PULIAMO IL MONDO 2017

Contenuto in:

Anche quest'anno tutti gli alunni della Scuola Primaria Pascoli e le classi seconde della Scuola Secondaria De Sanctis hanno aderito all'iniziativa PULIAMO IL MONDO, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Poviglio. Accompagnati dall'Assessore alla Scuola e dagli insegnanti, sabato 23 settembre si sono divisi le varie zone da pulire: cortile della scuola per i più piccoli, parchi pubblici e aree verdi attorno al Kaleidos per tutti gli altri. Alla fine del clean up, la consueta foto di gruppo ha immortalato quanto è stato fatto in concreto a favore dell'ambiente.

Le fotografie scattate durante l'evento sono disponibili qui.

Progetto base realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.