Famiglie

La scuola ricerca con i genitori un vero rapporto di collaborazione e condivisione di valori e percorsi.

Questo spazio WEB vuole essere uno strumento informativo e una finestra di dialogo.
Camminare insieme con le famiglie consente ai nostri bambini e ragazzi di crescere serenamente e di raggiungere quegli obiettivi educativi condivisi indispensabili affinchè diventino cittadini consapevoli e responsabili.

"Ormai da alcuni anni l'Istituto comprensivo Poviglio-Brescello ha adottato un proprio diario che funge sia da diario scolastico per annotare compiti e comunicazioni sia da libretto delle giustificazioni. Il Diario contiene, inoltre, la modulistica essenziale che viene usata durante l'anno scolastico per le diverse esigenze della scuola."

Progetto base realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.